Chi siamo

L’azienda nasce nel 1979 nel nord-est d’Italia, una delle aree più conosciute al mondo per la produzione di mobili di elevato livello qualitativo.

La passione per il legno porta il fondatore Sante Barzan, a realizzare complementi d’arredo e componenti per mobili in legno ed affini principalmente per l’ambiente cucina.

Oggi è riconosciuta a livello internazionale soprattutto per la realizzazione di cappe per cucina e accessori per mobili, come colonne, sottopensili, scolapiatti, tavoli, zoccoli, su specifiche del cliente.

La struttura produttiva è elastica, consentendo di produrre sia grandi che piccole quantità.
Grazie all’impiego di numerosi e flessibili macchinari l’intero processo produttivo è interno, dal materiale grezzo alla verniciatura del prodotto finito, permettendo un controllo diretto di tutte le fasi produttive e quindi maggiore flessibilità e rapidità di produzione, maggiore qualità e libertà di creazione.

La conoscenza del legno, la ricerca della qualità nei materiali e la cura dei particolari, unitamente al filo conduttore di un design particolarmente armonioso, ancora oggi rimangono patrimonio dell’azienda.

Il suo obbiettivo in trent’anni di esperienza è stato quello di acquisire la fiducia dei suoi clienti e di fornire loro il miglior servizio e soddisfazione possibile, l’obbiettivo di oggi è quello di mantenerla.

error: Content is protected !!